E’ con grande soddisfazione che Vi comunico che per il Viaggio in Marocco, sarò affiancato dalla Concessionaria della Provincia di Grosseto, Siena e Arezzo MOTOFABBRIS sas. Con il Titolare Federigo Cicalini oggi abbiamo raggiunto l’intesa che nella sua officina La Rossa, sarà passata ai raggi X, e messa nella condizione di poter affrontare i circa 7.000 km del Tour completo nella maniera più ottimale. Oltre alla parte meccanica, anche quella elettrica e di assetto saranno vagliate, visto che con i suoi 26 anni e quasi 360.000km all’attivo , non è più una moto giovanissima e quindi sempre più  bisognosa di cure attente.

L’Azienda:

MOTOFABBRIS SAS è la concessionaria della BMW MOTORRAD ITALIA per le Province di Grosseto, Siena ed Arezzo. Dal 1984 è un punto di riferimento per gli appassionati motociclisti. Sede di Grosseto Via Pakistan 21/23  tel. 458085. Sede di Siena via Chiarugi n°4 tel.0577/280251 . Sede di Arezzo Via G. Ferraris 19 tel. 0575/1694665

Nei loro locali troverete un’ampia gamma di moto nuove BMW e usate, sia BMW che di altri prestigiosi marchi, garantite secondo la formula STILLNUOVO.
Troverete equipaggiamento ed accessori per motociclisti (caschi, stivali, tute, giacche, guanti, ecc.) ed una collezione abbigliamento Urban Life Style.

La Rossa è in buone mani!!!!!!