Qualche giorno fa mi è stato recapitato un pacco voluminoso, e con grande scoperta mi era stato spedito dallo Sponsor Discovery Endual. Beh potete immaginare la mia sorpresa, e come un bambino di fronte al suo regalo di compleanno, l’ho scartato , aperto e…………………………… Accidenti è il contributo alla sponsorizzazione di questa Azienda , che mi segue fin dal Viaggio in Nordamerica. E dentro indovinate che c’era: un paio di Stivali per affrontare il Viaggio in Marocco.

Potete immaginare la mia felicità. Ho preso gli stivali, gli ho esaminati, girati e rigirati fra le mani.

Descrizione. hanno la caratteristica di essere traspiranti e resistenti all’acqua; Classiche 3 chiusure per il serraggio attorno alla gamba; ben rinforzati sul puntale, malleolo e con una chiocciola di dura plastica sul frontale alto dello stivale stesso; imbottiti all’interno e con soletta estraibile e le cuciture sembrano di buona fattura. La suola ha un bel “carrarmato” e sono leggeri.

A questo punto non mi resta che calzarli, opto sempre per 1 numero in piu ( porto il 45) poichè permette a mio parere di gestire bene la calzatura: l’estate in caso di calore che porta un po’ a gonfiarsi il piede e l’inverno per poter rinforzare la calzatura con un paio di calze contro le una per le basse temperature. Detto fatto  in un batter baleno i miei piedi sono dentro. Lo stivale è comodo, morbido e cedevole il giusto. La suola ha un bel grip.

Bene a questo punto non resta che provarli nei prossimi giorni, quando sarò di nuovo in possesso della Rossa e dopo di chè li faremo lavorare per il bellissimo viaggio che ci aspetta in Marocco. Alla fine racconterò di come si sono comportati!!!!!! Grazie Discovery Endual.