A Alberto e la Rossa, nel prossimo viaggio in Marocco, si affianca come sponsor Tecnico:

DISCOVERY ENDUAL.

Già presente con noi per l’avventura del 2017 in Sudamerica, e 2018 in Nordamerica ; e quindi hanno aderito anche per questo progetto con entusiasmo.

Luca, Andrea, Pietro e Marco sono i fondatori di questa Testata on-line molto attiva, con le ultime dirette addirittura con la Dakar del 2023.

” Il blog di Discovery Endual nasce come primo passo di un ambizioso progetto ideato da quattro amici che condividono da sempre la passione per la moto e l’avventura.
Il mezzo con cui si affrontano i viaggi è indifferente: qui tratteremo di ruote tassellate o stradali, “enduro specialistiche” o “maxi enduro”. Fondamentale è l’ispirazione, la scoperta di luoghi alternativi e poco battuti o semplicemente l’emozione di una destinazione suggestiva. I nostri racconti saranno corredati da gallery fotografiche realizzate da chi, in quei posti, c’è stato veramente, in sella alla propria moto. Gli utenti potranno quindi attingere dai nostri articoli per pianificare un viaggio sognato da anni o trovare nuovi impulsi per destinazioni sconosciute.
Discovery Endual tratterà anche di altri argomenti connessi direttamente al mondo moto: test e prove, eventi e manifestazioni, accessori e manutenzione, con una sezione dedicata anche al mondo femminile Endual. ”

Alberto e la Rossa saranno ancora più che mai entusiasti e pronti per la prossima avventura.